La settimana più bella…

9 12 2007

Il Mio Amore

Eh si… ieri si è conclusa la settimana più bella della mia vita, mai avrei creduto di trovare un angelo custode così all’improvviso… è semplicemente fantastica. Una sintonia tale che mai mi sarei aspettato di trovare.

Perfetta, non trovo altre parole per descrivere la mia dolce metà.

Mi manca sempre da morire quando non è qui con me, mi manca da morire quando ci salutiamo, mi manca già da morire al pensiero che la dovrò salutare una volta ancora, la prossima volta.
È incredibile… siamo perfettamente uguali, dagli hobby alle passioni, dai gusti alle scelte, dai pensieri alle idee, dai sogni alle visioni e negli obiettivi… e se ci sono delle piccole differenze, queste servono a completarci l’un l’altra.

Stiamo le ore al telefono a parlare di tutto senza mai un’attimo di pausa, ridendo e scherzando, da mal di pancia, quando vogliamo divertirci, riflessivi e seri quando serve. Siamo sempre molto vicini, possiamo sempre contare sull’altro, cerchiamo ogni istante libero per vederci…

A volte capita un’incomprensione o una piccola lite, è normale, ma basta uno sguardo per tornare innamorati come e più di prima. Ogni giorno è meglio di quello precedente… un sogno che non avrà MAI fine.

Grazie di esistere Amore mio.
Ti Amo Da Morire, Silvia.


Azioni

Information

Una risposta

10 12 2007
Francesco

Sono molto contento per te 😉

Lascia un commento