Spot antipirateria!

13 09 2007

 

Mi hanno passato questo simpatico video, è una parodia di uno spot “antipirateria” tipico all’inizio dei film in dvd originali. E’ in inglese, ma è molto ben comprensibile… simpatico!

 

Ah… Shrek Terzo non mi è piaciuto molto ( (085) Carino per carità… ma è molto affidato agli episodi più che ad una trama o ad una valida “mantecatura“… voglio dire che alcuni singoli episodi sono veramente spassosi, ma alla fine rimane poco… il secondo film della trilogia era nettamente superiore ) (001)
Confido nel Quarto episodio (previsto per il 2010), anche se spero non vogliano solo allungare la minestra…

 

Ciao! ) (001)

Azioni

Information

3 responses

17 09 2007
Francesco

Fantastica davvero questa parodia! 🙂
Mi dispiace che Shrek non ti sia piaciuto … vabbe’, pazienza.
Ciao

17 09 2007
Francesco

Dimenticavo … ma il film dei Simpson? Sei riuscito a vederlo?
A Siracusa non l’hanno passato 😦

17 09 2007
Kjow

Ciao 🙂
Forse ci vado in settimana, lo vado a vedere (come al solito) al Warner Village.. (quindi si, qui lo fanno).
Ne ho sentito parlare bene, speriamo sia all’altezza 🙂

Riguardo Shrek non è che non mi è piaciuto, forse mi sono espresso male.. intendevo semplicemente che è inferiore agli altri due, ma comunque carino 😉
(Forse mi aspettavo troppo e quando le aspettative sono alte…)

Ciao 🙂

Rispondi

