Caldo…

20 06 2007

Caldooooo

Pare che il caldo si arrivato di colpo! Previsioni per la notte e per domani:

19° C di minima e 34° C di massima!

Io non resisto! Mi sciolgo! Comunque qualcuno mi spieghi perché in camera mia ci sono 5/6° C in più che nel corridoio! Sembra proprio di impattare su un muro d’aria… temo che prima o poi vedrò formarsi delle nuvole e una tromba d’aria sull’uscio della porta!

Meglio preparare la telecamera.

Fortuna che è anche previsto un leggero ribassamento delle temperature per i prossimi giorni!
Già che ci sono ne approfitto per salutare l’inizio (domani) dell’estate e di augurare a tutti i miei lettori (ahahahah… ehm…) una buona estate ricca di ammòòòòòre e divertimento!

Ciao!
(Leggetelo alla Giorgio Terruzzi alla fine della pagellina con i voti ironici di Gran Prix)

Azioni

Information

Rispondi

