Speed Painting…

1 04 2007


(Jennifer Love Hewitt – Speed Painting by Nexx)

Bhe si… non credo sia una novità. Ma da buon ritardatario cronico me ne sono accorto solo ora per caso (ok, ne ho sentito parlare e mi sono documentato p)! Cercando “speed painting” su YouTube ho trovato dei video spettacolari! In pratica, utilizzando programmi come PhotoShop (e in alcuni casi anche MS Paint Eek!) vengono disegnati (a velocità accelerata) dei personaggi…
Da notare la bellezza dei video (e non solo dei soggetti scelti D)


(Scarlett Johansson – Speed Painting)

Che dire… queste cose mi fanno sentire veramente una nullità nel disegno Crying (Ma almeno mi danno speranze nel fatto che ognuno ha il suo talento… si ma qual’è il mio?! Ummm...)

Un saluto e buona domenica a tutti! Ciao!


Azioni

Information

Lascia un commento